
Avviso pubblico interventi a favore della famiglia 2024 – l.30/1998 – Elenchi degli ammessi e degli esclusi
Sostegno economico e sociale a favore di donne sole in stato di gravidanza o con figli non riconosciuti dall’altro genitore.
Leggi di piùSostegno economico e sociale a favore di donne sole in stato di gravidanza o con figli non riconosciuti dall’altro genitore.
Leggi di piùLa cena “INSIEME ALLO SPORT” è organizzata dal Comune di Ostra in collaborazione con tutte le Associazioni del territorio.
Leggi di piùPromuovere attività motoria e stili di vita sani, favorendo l’inclusione sociale e il sostegno economico alle famiglie. Contributo fino a 300 € per garantire ai minori l’accesso alla pratica sportiva.
Leggi di piùSono destinatari dell’Assegno di Cura gli anziani non autosufficienti residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n.8 – ATS n.8
Leggi di piùUn servizio pensato per chi ha difficoltà a raggiungere gli uffici.
Leggi di piùIl concorso prevede l’inserimento di diverse figure professionali: funzionari amministrativi, contabili, psicologi, educatori e pedagogisti, con l’obiettivo di rafforzare concretamente la rete dei servizi alla persona.
Leggi di piùGraduatorie di ammissione ai nidi e centri infanzia dei comuni Arcevia, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere e Trecastelli A.E. 2025/2026
Leggi di piùL’associazione Dalla Parte Delle Donne ODV inaugura lo Sportello Antiviolenza Territoriale, per essere più vicini alle donne… per le donne.
Leggi di piùIl servizio GRATUITO di facilitazione digitale rimarrà a disposizione della cittadinanza SOLO SU PRENOTAZIONE, sempre il venerdì mattina
Leggi di piùAnche per l’Estate 2025 sono stati organizzati dall’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” i Centri Estivi per bambine e bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.
Leggi di piùL’iniziativa rappresenta un’importante occasione per conoscere da vicino le azioni messe in campo a sostegno della fragilità e dell’invecchiamento attivo.
Leggi di piùL’evento è gratuito e rivolto a tutti: operatori del settore, famiglie, cittadini interessati al tema del benessere psichico e alla valorizzazione delle dinamiche relazionali nel contesto della salute mentale.
Leggi di piùScadenza prorogata al 30/05/2025 ore 12.00
Leggi di più