Assistenza sociale

Avvisi 13 giugno 2024

“A piccoli passi. famiglie… in centro!” – Parte il centro per le famiglie dell’ATS 8

Si rivolge a tutte le famiglie con figli da 0 a 18 anni, comprese famiglie monoparentali, giovani coppie, famiglie immigrate e altri nuclei familiari che si trovano ad affrontare difficoltà temporanee o desiderano approfondire aspetti legati alla famiglia

Avvisi 27 maggio 2024

Disabilita’ gravissima – contributo regione marche anno 2023 per interventi a favore di persone in condizioni di disabilita’ gravissima – dgr n. 592/2024 (scad. 23/08/2024)

Contributo regione marche anno 2023 per interventi a favore di persone in condizioni di disabilita’ gravissima

Avviso pubblico per la concessione di contributi in favore della famiglia
Avvisi 17 aprile 2024

Avviso pubblico per la concessione di contributi in favore della famiglia

Dal 16 aprile e sino al 10 maggio 2024, sarà possibile presentare richiesta per ottenere i contributi.

Fornisce assistenza e supporto sociale ai cittadini in difficoltà, coordinando interventi di sostegno e promuovendo l'inclusione sociale e la solidarietà nella comunità.

Norme che disciplinano l'erogazione dei servizi sociali ai cittadini in difficoltà.

Costituito fra i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli.

Vivere il comune (1)

Servizi sociali, sede Unione

Sportello servizio sociale professionale dell'Unione dei Comuni le Terre della Marca Senone, presso il comune.

Altre informazioni (1)