Apertura iscrizioni ai servizi di trasporto e refezione scolastica anno scolastico 2024/2025
Avvisi 17 maggio 2024

Le iscrizioni ai Servizi dovranno essere effettuate entro il 31 luglio 2024.

Avvisi 10 maggio 2024

Aperte le iscrizioni per centri estivi e per colonie marine 2024 - fascia di eta' 6/12 anni

Sono stati organizzati dall’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” i Centri Estivi e le Colonie Marine per bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Gestisce i servizi legati all'istruzione e alla scuola, inclusi trasporti e mensa, garantendo un supporto adeguato agli studenti e alle istituzioni scolastiche.

Documenti per l'iscrizione e la gestione dei piccoli in età prescolare, per semplificare la burocrazia per genitori e personale.

Documentazione e regolamenti per l'iscrizione ai servizi di trasporto e refezione scolastica.

Vivere il comune (1)

Biblioteca comunale

Biblioteca comunale e centro di aggregazione giovanile