Seguici su
Cerca

L'amministrazione informa - Alluvione e ricostruzione

Le opere realizzate e gli interventi in programma - Giovedì 5 settembre ore 21.00 Pianello di Ostra

Data :

31 agosto 2024

L'amministrazione informa - Alluvione e ricostruzione
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Ostra ha promosso per giovedì 5 settembre 2024 alle ore 21.00 un incontro con la cittadinanza, “Alluvione e Ricostruzione”, per fare il punto sugli interventi già realizzati e quelli in fase di progettazione relativi alla gestione del post alluvione, nell’ambito del territorio comunale. 
Durante la serata, saranno presentate anche le nuove opere strutturali progettate e già finanziate, tra cui il nuovo ponte di Pianello sulla SS 360. Oltre al Sindaco, Federica Fanesi, e agli assessori del Comune di Ostra, saranno presenti il presidente della Regione e Commissario per l’Alluvione 2022 Francesco Acquaroli e il vicecommissario Stefano Babini. L’incontro è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale (che ringrazia il Presidente e tutta la squadra commissariale,  per la pronta disponibilità con cui hanno accolto l’invito), per offrire ai propri cittadini l’opportunità di definire il bilancio delle opere già concluse, condividere i nuovi percorsi previsti e confrontarsi su eventuali problematicità residue. 
L’appuntamento è alle ore 21.00 nell’Area Verde di v. F. Coppi a Pianello di Ostra e segue l’inaugurazione del nuovo campo da tennis (ore 19.30), nella stessa Area Verde, realizzato grazie alla collaborazione tra Comune di Ostra e GS Pianello. 
Invitiamo i cittadini a partecipare.

Municipium

Allegati

Loc_evento Alluvione_def
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 14:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot