Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Avviso esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di gestione per l’uso pubblico del palazzetto dello sport comunale e della palestra annessa alla scuola primaria crocioni di Ostra

Le domande dovranno pervenire a questo Ente entro le ore 12:00 del giorno 29 Novembre 2025

Data :

14 novembre 2025

Municipium

Descrizione

Avviso esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata con RDO sulla piattaforma mepa per l’affidamento del servizio di gestione per l’uso pubblico del palazzetto dello sport comunale e della palestra annessa alla scuola primaria crocioni di Ostra (opzionale).

Si rende noto che il Comune di Ostra, in esecuzione della Deliberazione di Giunta n. 60 del 29.10.2025 e della determinazione a contrattare del Responsabile del 2^ Settore - Risorse Finanziarie, Sviluppo Economico e Risorse Umane n. 156 dell’11.11.2025 (Reg. Gen. n. 421), secondo quanto disciplinato dagli artt. 48, 50, 81 e 89 del D. Lgs. 36/2023, intende procedere ad un'indagine esplorativa per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici ad essere invitati ad una procedura negoziata ex art. 50 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di gestione per l’uso pubblico del palazzetto dello sport comunale e della palestra annessa alla scuola primaria Crocioni di Ostra (opzionale), per la durata di quattro anni. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, né si richiede la presentazione di un’offerta; la manifestazione d’interesse ha il solo scopo di comunicare all’Amministrazione appaltante l’eventuale disponibilità degli operatori presenti sul mercato.

Il Comune di Ostra, in qualità di stazione appaltante, si riserva la facoltà di invitare gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti alla gara per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto, da esperirsi mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e) del D. Lgs. 36/2023.

Le domande dovranno pervenire a questo Ente entro le ore 12:00 del giorno 29 Novembre 2025, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.ostra@emarche.it 

Vedere allegati per tutte le informazioni.

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 14:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot