Descrizione
Si rende noto che il Comune di Ostra, in esecuzione della Deliberazione di Giunta n. 73 del 30 dicembre 2024, secondo quanto disciplinato dagli artt. 48, 50, 81 e 89 del D. Lgs. 36/2023, intende procedere ad un'indagine esplorativa per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici ad essere invitati ad una procedura negoziata ex art. 50 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di gestione del campo da calcio comunale in erba e relative pertinenze (impianto di illuminazione, spogliatoi per arbitri ed atleti, tribune) sito in frazione Pianello di Ostra, per la durata di quattro anni e 8 mesi (totale 56 mesi).
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, né si richiede la presentazione di un’offerta; la manifestazione d’interesse ha il solo scopo di comunicare all’Amministrazione appaltante l’eventuale disponibilità degli operatori presenti sul mercato.
Il Comune di Ostra, in qualità di stazione appaltante, si riserva la facoltà di invitare gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti alla procedura di gara per l’affidamento dei servizi di cui all’oggetto, da esperirsi mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera e) del D. Lgs. 36/2023.
Le domande dovranno pervenire a questo Ente entro le ore 12:00 del giorno 4 Aprile 2025, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.ostra@emarche.it
Vedere allegati per tutte le informazioni.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2025, 11:25