Avvisi 17 ottobre 2024

Modifica della viabilità nel centro storico per la fiera di San Gaudenzio del 19 e 20 ottobre 2024

Avviso ai cittadini residenti all’interno centro storico di Ostra

Notizie 16 ottobre 2024

Ostra Autunno 2024 - Ottobre

Dopo Caccia ai Tesori Arancioni, Giornate FAI d'Autunno, Gimkana Bike Hospitality e Tombola ... cos' avrà in serbo la seconda parte di Ottobre? Ecco il promemoria. Vi aspettiamo!

Promuove le attività culturali e turistiche nel territorio comunale, organizzando eventi e fornendo informazioni turistiche, contribuendo così allo sviluppo culturale ed economico della comunità.

Costituito fra i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli.

Vivere il comune (1)

IAT, ufficio turistico

L'Ufficio Turistico di Ostra offre vari servizi tra i quali vi sono le visite guidate al patrimonio storico e culturale in italiano e in inglese.