Tutti i documenti (5)

Norme che regolano la gestione delle finanze comunali, il personale e le attività di carattere generale dell'Ente.

Vai alla Pagina

Norme che disciplinano il funzionamento degli organi comunali, l'accesso agli atti e la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.

Vai alla Pagina

Promuovono la crescita economica e gestiscono le risorse umane di un'organizzazione, definendo procedure per finanziamenti, politiche di sviluppo e gestione del personale.

Vai alla Pagina

Sostituiscono certificati rilasciati dalla Pubblica Amministrazione, richiedono la firma dell'interessato e copia del documento di identità.

Vai alla Pagina

Attesta fatti, stati o qualità personali a diretta conoscenza del dichiarante, non necessita di autentica di firma se presente documento di identità valido.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?