Avviso alla popolazione per passaggio gara ciclistica "31° Memorial Diego Schiaroli" (domenica 14 luglio 2024)

Si preavvisa che domenica 14 luglio 2024 dalle ore 14:00 alle ore 17:30 circa nelle strade, dove si svolgerà la gara ciclistica denominata "31^ Memorial Diego Schiaroli”, la circolazione subirà modifiche temporanee

Data :

8 luglio 2024

Descrizione

Per consentire che tutto funzioni al meglio e per rendere sicuro il percorso ai ciclisti, si appronteranno delle modifiche temporanee alla viabilità estese a tutto il territorio urbano ed extraurbano; in particolare nelle vie interessate dal percorso verranno disposti dei divieti di transito e deviazioni di itinerario.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica all’occorrenza installata nonché attenersi scrupolosamente alle disposizioni impartite dagli Organi di Polizia Stradale e dal personale di sorveglianza all’uopo preposto durante lo svolgimento della gara.

Vedere l'allegato per vedere le strade interessate alle modifiche temporanee della circolazione nel territorio comunale.

Avviso alla popolazione 31 Memorial Schiaroli